Noi siamo il Sogno che la vostra immaginazione ha creato...
Noi siamo il Racconto che la nonna vi svela davanti al camino,
Noi siamo la Poesia che più forte fa battere il cuore,
Noi siamo l'Immagine che il vostro sguardo cattura...
Noi siamo le CREATURE D'INCHIOSTRO!
Benvenuti nella nostra casa... benvenuti nel nostro Mondo di Carta!

14 aprile 2011

Il diario di viaggio di Alexander Senis - 1° parte

Devo ammetterlo, la mia vita è stata decisamente strana fin dalla mia nascita, nato in una delle più potenti Famiglie della città dove abitavo, fin da che ricordi ho avuto la possibilità di far quel che volevo e di diventar chi volevo, ma se ripenso ai primi attimi in cui il Potere si è risvegliato nella mia anima è stato... Terrificante!
Ricordo come fosse ora i colori presenti nel giardino del palazzo, gli odori, il vento che dolce mi accarezzava il volto, e poi... quella sensazione, quel senso di pace mentre vedevo il cielo scurirsi, quei nuvoloni neri riempire il cielo, ed io immobile al centro del giardino li fissavo, quasi mi sembrava mi chiamassero, e poi... il Tuono! 
Il frastuono prodotto da quel unico ed accecante lampo caduto a pochi metri da me mi aveva completamente assordato.
Lo spostamento d'aria prodotto dal lampo mi aveva spostato di parecchi metri alla mia destra, ma stranamente ero ancora in piedi....

Prosegue nella prossima puntata...

Autore: Andrea Cattaneo

Nessun commento: